Banner

I ragazzi dell’Associazione Quelli che non…vogliono ringraziare il senatore Milziade Caprili, vicepresidente del Senato, la Fondazione Banca del Monte di Lucca e l’ Ente  Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, per il generoso contributo elargito.

Grazie a queste donazioni diventa sempre più reale il sogno di passare tutti insieme alcuni giorni in un villaggio turistico in Sardegna.

Le attività di aggregazione dell’Associazione infatti, non sono solo di carattere sportivo, ma contemplano anche gite ed esperienze diverse da condividere insieme.

Alcuni dei ragazzi dell’ associazione mai in precedenza avevano fatto esperienze al di fuori della loro stretta cerchia di quartiere, alcuni non erano mai saliti su un treno e tantomeno su un aereo. Per loro il viaggio non è un fatto consumistico, ma una maniera diversa di conoscere luoghi e persone nuove; viaggiare  è una palestra dove esercitare la propria autonomie, le attitidini relazionali e dove è possibile sviluppare la capacità di adattamento.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 25 Gennaio 2007 11:31)

 
Sostienici!

Sostieni le nostre attività, fai una donazione!
Ecco le coordinate del nostro conto:

IBAN:

IT81P0623024802000046855690

CREDIT AGRICOLE CARIPARMA

Ag. Viareggio 2

via Repaci 18

intestato a Associazione Quelli che non...

Anichini F 2.jpg